Tsavo Est

Safari 2 giorni 1 notte Tsavo Est

Primo giorno

Partenza da Watamu alle 6:30, colazione in centro (da pagare a parte) e poi partenza in Jeep 4—4 verso il parco di Tsavo East (circa 120 km di distanza). Si tratta del parco più grande del Kenya (13760 km). Arrivo all’ingresso del parco alle 10, dove si possono già  vedere coccodrilli ed ippopotami presso il famoso fiume Galana che attraversa tutta la Savana fino a Malindi. Si comincia il giro nel parco seguendo il percorso nel fiume.

Giro nel parco (game drive) fino alle 13, pranzo nel Lodge o Camp.
Pausa relax nel Lodge (per bagno in piscina o riposino) durante le ore più calde in cui gli animali sono nascosti per il caldo, fino alle 15:30-16:00, ora in cui si riparte per il parco. Rientro verso le 18:30 per la cena.
Serata relax nel lodge.

Secondo giorno

Sveglia alle 5:30, colazione in Lodge o Camp alle 6:00 e partenza alle 6:30 per fare un giro del parco e poi rientrare a Watamu. Approssimativamente si esce dal parco alla stessa ora in cui si è¨ entrati il giorno prima. Usciti dal parco si vanno a visitare alcuni villaggi e piccole scuole limitrofe, che si trovano in zone molto povere. Se volete potete portare dei vestiti che non usate più, o del cibo, da lasciare in omaggio. Rientro al villaggio per le 13.